Nel caso in cui dovessero presentarsi inconvenienti durante il tuo contratto di noleggio, niente paura! Non dovrai fare altro che metterti in contatto con i nostri esperti che risolveranno prontamente ogni tuo problema evitandoti inutili perdite di tempo.
Ti basterà seguire le semplici indicazioni riportate in basso.

Gestione Sinistri e Furti

Alcune indicazioni da seguire in caso di sinistro:

  • Sporgere immediata denuncia presso le Autorità competenti (Polizia/Carabinieri) indicando espressamente la presenza o meno a bordo della carta di circolazione e l’esatto proprietario del veicolo (Mercedes-Benz CharterWay S.r.l);
  • Compilare il modulo che trovate al seguente link:
    Modulo furto totale
  • Spedire 2 originali della denuncia di furto, tutte le chiavi in dotazione e, ove presente, originale della carta di circolazione al seguente indirizzo:
    Mercedes-Benz Charterway S.r.l,
    Via Giulio Vincenzo Bona 110,
    00156, Roma
  • Sporgere immediata denuncia presso le Autorità competenti (Polizia/Carabinieri) indicando espressamente la presenza o meno a bordo della carta di circolazione e l’esatto proprietario del veicolo (Mercedes-Benz CharterWay S.r.l);
  • Compilare il modulo che trovate al seguente link:
    Modulo incendio
  • Spedire l'originale della denuncia, tutte le chiavi in dotazione e, ove presente, l’originale della carta di circolazione al seguente indirizzo:
    Mercedes-Benz Charterway S.r.l,
    Via Giulio Vincenzo Bona 110,
    00156, Roma

Smarrimento Targa/Documenti

Alcune indicazioni da seguire:

  • Sporgere immediata denuncia presso le Autorità competenti indicando espressamente la presenza o meno della carta di circolazione, del certificato assicurativo e indicare la proprietà del mezzo (Mercedes-Benz Charterway S.r.l.),
  • Spedire l’originale della denuncia unitamente alla targa superstite e, ove non oggetto di furto/smarrimento, al certificato assicurativo e alla carta di circolazione al nostro indirizzo: Mercedes-Benz Charterway S.r.l. Via Giulio Vincenzo Bona 110-00156 Roma

In caso di smarrimento del certificato assicurativo, compilare l’apposito modulo in ogni sua parte e trasmetterne una scansione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
Modulo smarrimento certificato assicurativo

  • Sporgere immediata denuncia presso le Autorità competenti indicando espressamente la proprietà del mezzo (Mercedes-Benz Charterway S.r.l.)
  • Inviare tempestivamente l’originale al nostro indirizzo: Mercedes-Benz Charterway S.r.l. Via Giulio Vincenzo Bona 110-00156 Roma

Subentro e altre variazioni contrattuali

Alcune indicazioni da seguire per effettuare una voltura del contratto di noleggio:

I documenti necessari per la voltura del contratto di noleggio:

  1. Informativa di Subentro, indicante i soggetti interessati e i documenti da inviare, scaricabile qui.

    Documentazione subentrante, sempre necessaria:
  2. Autorizzazione al trattamento dei dati personali (privacy policy) compilata in tutti i suoi campi, timbrata e sottoscritta dal Subentrante, scaricabile qui.
  3. Fotocopia di un documento di identità e della Tessera Sanitaria in corso del validità del subentrante (persona fisica) o rispettivo rappresentante legale (persona giuridica).
  4. A. Documentazione reddituale, nel caso il subentrante sia una persona fisica: si richiede Mod. Unico/730 con relativa ricevuta.
    B. Documentazione reddituale, nel caso il subentrante sia una persona giuridica: visura camerale, ultimo bilancio disponibile e relativa ricevuta di presentazione.

    Documentazione del garante, da inviare nel caso non fossero disponibili documenti contabili/reddituali della società subentrante in quanto neo-costituita:
  5. Autorizzazione al trattamento dei dati personali del garante (privacy policy garante) compilata in tutti i suoi campi, timbrata e sottoscritta dal Garante, scaricabile qui.
  6. Fotocopia di un documento di identità e della Tessera Sanitaria in corso del validità (subentrante come persona fisica) o del rispettivo rappresentante legale (nel caso in cui il subentrante sia soggetto giuridico).
  7. A. Documentazione reddituale, nel caso il garante sia una persona fisica: si richiede Mod. Unico/730 con relativa ricevuta.
    B. Documentazione reddituale, nel caso il garante sia una persona giuridica: visura camerale, ultimo bilancio disponibile e relativa ricevuta di presentazione.

Nel caso i documenti siano disponibili per l’invio, è possibile inviarli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando in oggetto la targa relativa alla richiesta

In caso di variazione delle coordinate bancarie, compilare l’apposito modulo in ogni sua parte e trasmetterne una scansione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
Modulo variazione appoggio bancario

Importante compilare il modulo in ogni sua parte e, nel caso di variazione nominativo del firmatario, allegare copia del relativo documento d’identità e codice fiscale.

Per aggiungere la partita IVA alla propria anagrafica cliente è sufficiente inviare una richiesta via e-mail, con in allegato il certificato di attribuzione della stessa, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando le proprie generalità e la targa relativa al contratto.

Ottieni Preventivo
Aggiornamento informativa privacy